b0e6cdaeb1 Dal primo episodio che ho visto in televisione, li ho visti tutti. La maggior parte in TV, ma quelli che mancavano in TV. Ho visto su DVD. Ho tutti gli episodi in DVD, così come i cinque libri. Faccio anche un podcast nello show, rivedendo gli episodi. Il primo episodio che ho visto per la prima volta nello show è stato l'episodio 3 della serie 1.Poiché questo era l'episodio che veniva mostrato nella notte, ho scoperto per la prima volta lo show su BBC1. Ti consiglierei di guardare lo spettacolo, in modo che tu possa scoprire di cosa si tratta. Inoltre, mentre guardo di nuovo gli episodi, posso vedere quanto è cambiata la zona Docklands di Londra. Poiché lo spettacolo è stato girato. La maggior parte degli episodi è stata girata intorno alla zona dei Docklands. La prima serie aveva ottenuto il maggior numero di spettatori e sembra essere la migliore serie del primo. Un sacco di attori che erano in Doctor Who, sono stati su Bugs. Il motivo per cui mi piace questo spettacolo, è perché penso che le storie siano scritte bene. Anche la musica è molto buona nello spettacolo, il tema di apertura è breve, ma buono. Gli organelle tre attori che hanno diretto la serie, sono una buona scelta e funzionano bene insieme. Ricordo solo vagamente di aver visto bug da bambino quando avevo 9 anni e di recente ho portato la serie 1 di Bug in DVD. Devo ammettere che mi ero dimenticato per anni, quando di recente mentre navigavo su Internet ho trovato Bugs e ho pensato 'Sì, lo uso per guardarlo e lo adoro'. Ho pensato perché non investire nella prima serie di Bugs e vedere se riesco a ricordare qualsiasi trama. Certo che non l'ho fatto, ma il fatto era che era un capitolo del suo tempo e si potrebbe sostenere che l'equivalente di oggi è Spooks sulla BBC, che adoro ancora. <br/> <br/> Devo ammettere che io Mi è piaciuto guardare i vecchi programmi su DVD, il programma è simile a Spooks ma ovviamente ha il suo trucco unico di cui è bello rivederlo. Senza spaventi in questo momento mi diverto davvero a guardare la vecchia squadra su DVD. Qualcuno sa cosa stanno facendo tutti adesso? Non potrebbero essere ripetuti ancora sulla BBC? Sarebbe la mia giornata se potessero! Guardavo questo spettacolo ogni sabato sera con la mia famiglia, fin dal primo episodio. E 'stato fantastico, ed ero davvero sconvolto quando la BBC ha detto che non ce la farebbero più, ma ancora più sconvolto dal fatto che l'abbiano lasciato sospeso. Che cosa è successo a Beckett, Ros, Ed e Alex? Questo è quello che voglio sapere. <br/> <br/> Tuttavia, dirò che penso che Craig abbia fatto un Ed molto migliore di quello che Stephen abbia mai fatto. La chimica sullo schermo tra lui e Paula (Alex), ha fatto sembrare più reale, ma quando Stephen è arrivato, quella chimica è caduta piatta. Perché hanno sostituito Craig in primo luogo? L'unica cosa positiva che ho da dire su Stephen's Ed è che, a differenza di Craig, Stephen è riuscito a far sembrare che Ed fosse un vero esperto di tai-Kwon-Do, e lo ha fatto prendere a calci. Penso che questo sia stato uno dei motivi per cui i bug della BBC sono stati tagliati. <br/> <br/> Sono appena stato riapparso, attraverso la serie di DVD, dopo 6 (o 7?) Anni lunghi, e , di conseguenza, penso che tutti noi fedeli fan di BUGS dovremmo iniziare una campagna per riportare uno spettacolo televisivo decente alle sere di sabato. Porta indietro gli insetti! Porta indietro gli insetti! Nel 1995, la BBC ha inventato una nuova serie TV & quot; BUGS & quot ;. Dovrebbe essere una versione degli Avengers degli anni '90 o qualcosa del genere. <br/> <br/> Sfortunatamente, la maggior parte delle serie che ho visto non è stata all'altezza dei suoi standard. Effetti speciali, big bang (che si spengono senza motivo), gadget hi-tech, ecc. Sono certamente ben al di sotto della media. <br/> <br/> I personaggi non sono molto realistici e devo dire che Jaye Griffiths ha scelto ' sembra davvero se lei è davvero nella parte. Più come se fosse perduta nello spazio … <br/> <br/> Nel complesso, la serie potrebbe essere iniziata bene, ma poi ha iniziato a diminuire con il passaggio degli spettatori agli altri programmi TV. <br/> <br/> Anche se non è andata bene nell'ultima serie, non credo che la BBC avrebbe avuto un'altra possibilità di fare uno show così pappato come questo ..! Ero un devoto di questo spettacolo; ogni sabato sera è stato speso senza alcun dubbio guardando il miglior spettacolo del sabato sera della BBC 1 (ovviamente non c'era molta concorrenza). Lo amavo; la frangia, i fuochi, i combattimenti, i gadget hi-tec. <br/> <br/> E poi mi sono fermato. <br/> <br/> Che cosa è successo? <br/> <br/> Steve Houghton. Non c'è modo in cui dovrebbe mai essere portato nello spettacolo; Craig McLachlan era infinitamente migliore come Ed, portando un po 'di umorismo nel ruolo e convincendo gli spettatori che era un membro valido della squadra. Steve sembra trasmettere l'impressione di essere lì solo per recuperare i numeri. Scusate i fan di Steve là fuori, ma non è giusto per questo spettacolo, ed è stato molto sorprendente che lo spettacolo è stato tagliato. E anche un peccato, perché una volta era un grande spettacolo.
Rilgestdide Admin replied
358 weeks ago