Rilgestdide Admin replied

358 weeks ago

Nome In Codice - Cleaner

Show Spoiler

3a43a2fb81 si sedette per guardare con mia figlia di 9 anni uno spreco completo di 90 minuti così lento falso solo 1 evidenziare la scena di ballo totalmente irrilevante Cedric travestita da membro di una compagnia di ballo di zoccoli olandesi. anche confondendo i flashback a ciò che presumo fosse un'operazione militare delle forze speciali americane. Consiglio vivamente di non acquistare questo DVD in affitto il meno possibile. uno dei peggiori film che ho visto / evidenziato per papà quella ragazza di casalinghe disperate in lingerie sexy cercando di recuperare informazioni da Cedric l'intrattenitore. ma scusa Cedric, non ci hai intrattenuto. fai attenzione alla volontà di Ferrell con un falso attaccato ai baffi come agente della CIA
Abbiamo già visto questa premessa in innumerevoli commedie in passato, un uomo normale con amnesia che si ritrova a schivare pallottole e deve capire cosa sta succedendo. È possibile che potrebbe essere stato eseguito con successo, ma questo particolare sforzo non rende il voto. Inizierò con gli attori. Cedric The Entertainer sembra stia provando a volte, e a volte si imbatte in un simpatico goof, ma più spesso si imbatte in bocca alta e abrasivo. Lucy Liu ha un ruolo ingrato come la donna che lo aiuta, e Mark Dacascos è totalmente sprecato come il cattivo, anche se riesce a sfoggiare alcune arti marziali (che sono malamente coreografate e dirette). <br/> <br / > Ma il problema principale del film è la sceneggiatura e la regia. Il film contiene alcuni vistosi plug di prodotto, diversi casi in cui l'azione si ferma per mostrare alcuni "esilaranti". commedia (come la sequenza dance olandese) e un finale che non sa quando smettere. E i outtakes mostrati alla fine sono anche meno divertenti delle gag con script che li hanno preceduti!
Con forse qualsiasi altro attore contemporaneo nel ruolo principale - Jake Rodgers, alias The Cleaner (Cedric the Entertainer) - questo film sarebbe stato un fallimento totale. Come hanno già menzionato alcune delle altre persone che hanno commentato qui, la trama è sia artificiosa che per molti aspetti eseguita in maniera superconvenzionale, al punto che rischia di diventare un lungo cliché. Se stai cercando di stimolare il cinema americano, o anche un buon film d'azione o un thriller di spionaggio, dovresti vedere qualcos'altro. <br/> <br/> Cosa salva CODICE NOME: THE CLEANER per me, penso, è l'assoluto l'assurdità del casting di Cedric the Entertainer come amnesiaco si sta lentamente convincendo (e, presumibilmente, lo spettatore) che in realtà è un agente segreto che lavora per il governo americano. Amo Lucy Liu, ma questo non è il suo (migliore) film - interpreta più o meno lo stesso personaggio che ha interpretato altrove (incluso il tropo razzista borderline che, essendo di discendenza asiatica, deve essere una magistrale praticante di almeno un'arte marziale) - sebbene la sua performance sia vera, ed è migliorata comicamente dal suo modo di suonare al fianco di Cedric. Nessuno del resto dei personaggi o degli attori - tra cui Nicollette Sheridan - fa molto per il film, e la scrittura e la regia sono al massimo mediocri. Ma Cedric the Entertainer sta cercando di convincerci che è un superpiccolo? Vale la pena il noleggio.
Cedric the Entertainer è certamente un comico di talento, ma con una sceneggiatura noiosa e stupida, anche lui non riusciva a respirare la vita in questo orribile pasticcio di una commedia. Nonostante le recensioni negative, ero ancora leggermente ansioso di dare un'occhiata al film. L'anno è appena iniziato e già ho un candidato per i peggiori film del 2007. La commedia di spionaggio è stata fatta a morte. E il fatto che gli scrittori non avessero nulla di nuovo da portare in tavola non ha aiutato. Devo aver ridacchiato un totale di 5 volte, e non ho ricevuto nessuna risata. Mentre il film (per fortuna) si avvicinava alla sua conclusione, pensai scherzosamente a me stesso, & quot; Questo è probabilmente uno di quei gesti che contiene una raffica di bavaglio sui titoli di coda. & Quot; Beh … avevo ragione! Di solito disapprovo le risate sui titoli di coda di buoni film. Quando mostri un gag reel dopo un brutto film, è come strofinare il sale su una ferita. L'unica parte di questo film da provare è Nicolette Sheridan che fa una danza erotica nella sua lingerie. Se il film arriva su HBO On Demand, ti suggerisco di andare rapidamente in quella scena particolare, disattivare l'audio e guardarlo in loop. Sì, è così fottutamente caldo! Per quanto riguarda la commedia, aspettati il ​​tuo solito assortimento di gag insipide, rozze, in stile sitcom. Se non riesci a vedere le battute di ogni gag che arrivano a un miglio di distanza, potresti prendere in considerazione l'idea di ottenere una scansione cat. In una scena, un bidello (uno dei collaboratori di Cedric) viene interrogato da un agente federale in un bagno. L'agente punta una pistola contro di lui, esortandolo a dargli qualche informazione sul personaggio di Cedric. Il bidello è un aspirante rapper, e si dà adito a tutto ciò che vuole essere girato, dal momento che vuole essere il primo rapper a scrivere le sue canzoni mentre è in coma. Si china, implorando l'agente di sparargli nel didietro. L'agente alla fine lascia il bagno, mentre il bidello continua a urlare, & quot; Metti un proiettile nel mio a **! Mettilo nel mio a **! Mettilo nel mio come **! & Quot; E - indovina un po '- uno dei suoi compagni di bidello passeggia nel bagno mentre continua a gridare, & quot; Mettilo nel mio a!! & Quot; A meno che tu non sia un adolescente che riderà di tutte le cose scatologiche, potresti prendere in considerazione l'idea di mettere un proiettile nella tua parte posteriore per trovare un bavaglio oltraggiosamente stupido come quello divertente. Mio Dio! In che modo gli sceneggiatori vengono pagati per scrivere questa merda ancora mi fa impazzire! Il talento di un uomo di Cedric è in grado di fare molto, molto di più, come è mostrato nella sezione "Barbershop & quot; film. Ma quando viene dato materiale marcio come questo, tenta di riparare ogni scherzo fallito con l'improvvisazione, che a sua volta rende le battute ancora più fastidiose.
Questo film non è altro che una raccolta di tropi mal eseguiti e denigratori. È un AF razzista e una festa della salsiccia totale. Ho visto alcune persone descriverlo come leggero e divertente, ma non posso immaginare di guardarlo e di non essere insultato. Se non sei Nero, Asiatico o una donna, dovresti almeno essere insultato per ricevere una pila di spazzatura così poco ispirata. <br/> <br/> E 'possibile coinvolgere i tropi dannosi con la commedia in un modo che li disarma , ma questo film li sfrutta invece, che è solo pigro.

Jake is a seemingly regular guy who has no idea who he is after being hit over the head by mysterious assailants; when he finds himself entangled in a government conspiracy, Jake and his pursuers beco
the Powerpuff Girls Z full movie download in italianSamar full movie download in italian hdSimha torrentYevadu hd full movie downloadDownload Six full movie in italian dubbed in Mp4The Il gatto con gli stivaliCaptain America movie download hdPi forte ragazzi full movie hd 1080p download kickass movieIsland of Greed dubbed italian movie free download torrentRed Sonja 720p
Please log in to post a reply.