Rilgestdide Admin replied

358 weeks ago

Street

Show Spoiler

3a43a2fb81 Remo Street è un ex campione di wrestling che trascorre le sue giornate alla ricerca di un lavoro e si impegna ad allenarsi di notte quando e dove può. Sembra che il sogno di tutta la vita di diventare un combattente professionista di MMA lo sfugga fino a quando una notte viene aperta una porta e gli viene offerta l'opportunità di una vita. <br/> <br/> Il film è decisamente ottimo per il suo budget e la qualità è quella di molte funzionalità digitali là fuori. È incredibile quello che possono fare in questi giorni nel cinema e STREET è un grande esempio di essere pieno di risorse con le tue conoscenze con attori esperti e membri dell'equipaggio. È un film incessante pieno di azione che non dovresti assolutamente lasciar passare.
Il film parla di un bambino chiamato "Street" minacciato da un "Mr. Un grande personaggio che lotta per lui gratuitamente o che fa male alla sua famiglia … e non c'è motivo di non andare alla polizia con una cattiva scrittura. <br/> <br/> L'idea è lì, ma non è stata anche se abbastanza (anche se la sceneggiatura è stata riscritta da un terzo scrittore, quindi forse l'ha incasinato, chissà?) Il problema più grande di questo film è il suono. La musica arriva forte e rumorosa quando non è necessaria e soffoca il dialogo degli attori e altre volte, quando la musica sta suonando sullo sfondo della stanza e ha senso che suoni forte … lo si sente a malapena . Il sound designer deve restituire il suo stipendio. <br/> <br/> Non c'era alcun reale accumulo nel finale e alcuni personaggi erano sotto-scritti, ma se sei un fan dei film di arti marziali, Probabilmente riuscirai a superare tutto ciò per una sola visione. <br/> <br/> Gli attori fanno un lavoro abbastanza buono, ma alcune recitazione sembrano a volte cattive a causa del posizionamento della telecamera.
I centri di produzione intorno a Remo Street (Beau Casper Smart) che inizialmente vediamo fare parkour che non vediamo mai più. C'è una palestra locale con un combattente (John Brickner) che ha una cattiva personalità e padre / proprietario (Gregory Fawcett) che deve la stereotipata mafia russa (Mark Ryan). Remo viene coinvolto nel salvare la figlia (Kate Miner) in un minimarket e, a 14 minuti dal film, la trama viene presentata più rapidamente di quella che i ragazzi dovranno combattere Street. <br/> <br/> Il film ha avuto un successo -TV sentirlo con una colonna sonora scadente, un suono increspato in una scena, una formula scritta e un dramma della soap opera. L'intera scena della caduta degli asciugamani era così stupida. Ad eccezione di Shashawnee Hall, la recitazione lasciava molto a desiderare. <br/> <br/> Guida: niente sesso o nudità.
Wow, questo era un duro da sedersi. Sono un buon amico con un membro del cast (che rimarrà senza nome in questa recensione). Ero curioso di sapere perché non mi ha dato la caccia per dare un'occhiata al suo ultimo film. Normalmente, sono sopraffatto dalle richieste da parte sua di osservare il suo lavoro, ora capisco perché. Cercherò di mantenerlo il più professionale possibile, ma devo essere onesto come sempre. Iniziamo con il cast, con il mio amico in sospeso, questo cast è stato semplicemente sbalorditivo. Il ruolo principale di Beau Smart che porta il ruolo di protagonista di un film è incredibile quanto il fatto che io interpreti CF per i miei amati Dodgers la prossima stagione, sembra fantastico in terra fantastica, ma in realtà sarebbe un fallimento epico. Nonostante le sue evidenti carenze come attore, tanto meno un ruolo guida, il cast di supporto è quasi altrettanto grave. Persino il mio amico, che è decisamente un attore forte, è un po 'corto nel dare vita al suo personaggio. Questo mi dice una cosa, il regista ha deluso il cast. Ora, credo che il regista fosse chiaramente fuori di testa, ma dargli tutta la colpa sarebbe come una squadra della NFL che licenzi il loro allenatore dopo una stagione 2-14. I giocatori devono ancora giocare e questo cast non è stato all'altezza della sfida e / o semplicemente non è abbastanza abile. Basta con il cast e il regista, niente di veramente salvifico su questi fronti. <br/> <br/> La storia? Bene, la mia prima risposta sarebbe & quot; che storia?. & Quot; Un film come questo non è davvero progettato per affascinare un pubblico attraverso la narrazione, lo capisco, ma almeno mi sforzo. L'aspetto delle arti marziali è chiaramente la protagonista di questo film, ma non è abbastanza forte da portare il film dappertutto. La storia diventa molto prevedibile, quasi un hokey che non intendeva assolutamente essere. Il cast molto travolgente, a volte imbarazzante, non aiuta a infondere tutto ciò che sarebbe anche considerato vagamente interessante. La cosa più frustrante di questo film è che ovviamente hanno rubato le trame da altri film, il che va bene perché al giorno d'oggi è una pratica comune nel cinema. La differenza è che quando la maggior parte dei film fa questo, migliora la storia che stanno strappando, Street in realtà ha sollevato queste linee narrative e ha fatto il contrario, abbeverandole, come guardando la versione cinematografica del latte scremato. <br/> <br/> Tecnicamente il film andava bene, considerando un progetto a basso budget. Ci sono stati alcuni problemi, principalmente l'illuminazione e alcuni aspetti positivi, ma nulla che paragonasse la sfortuna che è stata la sfortunata combinazione di recitazione, regia e scrittura. Questo segna la valutazione più bassa di qualsiasi film che abbia mai recensito.Amo i film indie e i registi che hanno dato così tanta importanza alla realizzazione del loro lavoro, ma questo progetto ha appena fallito miseramente su tutti gli aspetti chiave.
Ero molto felice di vedere che finalmente c'è un nuovo film MMA e che è un film rispettabile. Sapevo che non si trattava di un film ad alto budget e, onestamente, ero un po 'pessimista che probabilmente ha funzionato a favore del film. Mi aspettavo una cattiva scrittura, cattiva recitazione, battute di formaggio e una trama invisibile come l'aereo di Wonder Woman. Non sto confrontando questo film con Here Comes the Boom, lo sto confrontando realisticamente come un film a basso budget e devo dire che quando ho visto Beau Casper Smart nelle scene d'apertura nel suo appartamento con le file di mais, non ero troppo sicuro che mi sarebbe piaciuto il protagonista, quindi stavo già pensando il peggio, ma con mia sorpresa il film, Smart e gli altri personaggi hanno iniziato a crescere su di me e anche se non finisce con l'eroismo stile Rocky e un 7-12 minuti musica infusa scena di combattimento, è molto più di quello che ti aspetti di solito dai combattimenti di MMA che durano 3 round. Un po 'più realistico se me lo chiedi. La maggior parte dei combattimenti nella vita reale non dura quasi quanto Hollywood. Molto meno come le eruzioni vulcaniche e molto più simili ai terremoti. Devo dire che quando il film è finito ha fatto il taglio e ora si siede sul mio scaffale DVD nella sezione film di lotta accanto a Here Comes the Boom and Blood Sport. Devo ammettere che ci sono state un paio di scene di formaggio in cui Smart si innamora della protagonista e la prima sequenza di allenamenti che si sta avvicinando alla grande battaglia; la musica era come qualcosa che si vedrebbe in un film basato sulla fede, ma quello che il film ha fatto è stato raccontare una storia dall'inizio alla fine che in realtà aveva un senso. Vorrei che avrebbero mostrato la protagonista femminile, Kate Minor, fino a un po 'più in basso. Lei ha delle gambe sexy. Solo una scena li mostra.

Remo Street is a young fighter who comes from a world where nothing is easy, so when he is faced with the opportunity to train with a world class coach, he has to choose between the long hard road to
I cacciatori movie in italian dubbed downloadSonic the Hedgehog: The Movie full movie in italian free download mp4Underworld movie in italian free downloadThe Warriors download di film mp4Kung Fury 2 movie download in hdContract to Kill full movie in italian 720pfull movie hd 1080p download kickass movieDownload italian movie Faster, Pussycat! Kill! Kill!italian movie download Fuori in 60 secondiYin Yang Yo! online gratuito

last edited 276 weeks ago by Rilgestdide
Please log in to post a reply.