3a43a2fb81 Ghostbusters è il più grande film di sempre. Sono stato un fan dei ghostbusters quando avevo tre anni quando uscì Ghostbusters 2. Ghostbusters parla del Dr. Raymond Stanz, del Dr. Egon Spengler, del Dr. Peter Venkman e del Sig. Winston Zeddmore. I ghostbusters sono investigatori paranormali che catturano i fantasmi e li immagazzinano in una struttura di stoccaggio personalizzata chiamata unità di contenimento. Catturano questi fantasmi usando lì i pacchetti protonici e le trappole fantasma. Ghostbusters è un film molto divertente. Mi piace tantissimo! <br/> <br/> Gli do 9999 stelle PS Dai un'occhiata a ghostbusters II Se c'è un problema chiama la squadra che ti può aiutare ghostbusters Film molto divertente sugli esperti del paranormale che si prendono cura dei fantasmi e dei ghoul con la massima facilità. Murray e i suoi compari sono in ottima forma. Ivan Reitman fa andare avanti l'eccitazione e ci regala un sacco di commedie e effetti speciali per tenerci interessati. Questa è una delle mie commedie preferite degli anni '80. Questo film ruota intorno a tre ricercatori paranormali che studiano i fantasmi interpretati brillantemente da Bill Murray, Dan Akroyd e Harold Ramis. Finiscono per essere cacciati dal campus in cui hanno lavorato e decidono di aprire un'attività che elimina i fantasmi. Inizialmente non ricevono chiamate, tranne una signora che ha visto una visione nel suo frigorifero (Signorey Weaver). I ragazzi presto riceveranno la loro prima chiamata e andranno a combattere un fantasma in un hotel. Questo scatena una serie di chiamanti e i Ghost Busters sono in attività. Questo film è eccezionale perché ha una buona commedia e un cast eccezionale che include anche Rick Moranis, Annie Potts ed Ernie Hudson (che dopo Ghost Buster diventa un po '). Questo film ha anche scatenato una catena di pizza di breve durata e un cartone animato piuttosto buono. Anche questo è molto meglio del sequel che sarebbe uscito cinque anni dopo. Amo questo film. Un classico totale. Ha reso il mio figlio di 7 anni guardarlo come uno dei miei film preferiti da bambino. Questo film è stato realizzato quando avevo 2 anni. Mio figlio, nato nel 2003, lo adora adesso nel 2011. È un classico. Nick at Night è stato presentato per la prima volta la scorsa notte e per la prima volta Ghost Busters è ora su Comcast on Demand gratuitamente (marzo 2011). <br/> <br/> Adoro Bill Murray in questo film. Tutti questi uomini sono un genio comico. Seriamente però, chi non pensa che Dan Akroyd sia fantastico. Non solo era un attore principale nel cast, ma anche dietro le quinte, era uno scrittore. <br/> <br/> Mi piacciono gli atteggiamenti maliziosi che i ragazzi ritraggono durante la loro ascesa alla fama mentre i fantasmi si scatenano. Ho sentito voci su un altro Ghost Busters in preparazione. Se questi ragazzi non avessero deciso di fare Ghostbusters 3, stavo seriamente considerando una sceneggiatura per un remake ,,, tutto il resto è stato rifatto. Sono felice di sapere che Ghostbuster sarà di nuovo in prima pagina. <br/> <br/> DEVI VEDERE QUESTO FILM !!! Almeno una volta ogni pochi anni. *** 1/2 <br/> <br/> Protagonisti: Bill Murray, Sigourney Weaver, Harold Ramis e Dan Akroyd. <br/> <br/> Un gruppo di tre scienziati apre un luogo dove le persone che hanno fantasmi che stanno … beh … li preoccupano e verranno per salvare la giornata. Ma l'inferno si scatena (letteralmente) quando un uomo ottuso lascia andare tutti i fantasmi. Spetta ai ghostbusters (una parola, non due) per salvare la giornata … e il mondo. & Quot; Ghostbusters & quot; è uno dei film più belli che abbia mai visto ed è divertente con una trama intelligente.
Rilgestdide Admin replied
358 weeks ago