Rilgestdide Admin replied

371 weeks ago

Io, Robot

Show Spoiler

374e6bdcca Ancora un film d'azione senza cervello con poco o nessun cervello in esso. <br/> <br/> Il padre delle 3 leggi robotiche si suicida e un poliziotto tecnofobo che ha convenientemente un debole per Converse sneakers (R) (TM) dal 2004 (puoi comprarli subito! Veloce - prendi un paio!) viene coinvolto nel caso pensando che la vittima suicida sia stata effettivamente uccisa da un robot. <br/> <br/> La vittima del suicidio lascia un mucchio di note e indizi criptici lungo la strada creando un robot che legherà tutti gli indizi insieme, invece di programmarlo semplicemente per avere la risposta dall'offset, perché il dottore è incredibilmente stupido. È stupido quanto il pubblico a cui piace questo film. <br/> <br/> Sono film come questo che mi fanno temere il fatto che il Ringworld di Larry Niven sia già di proprietà di qualche dirigente di studio di Hollywood. Nel 2008, nessuno sarà mai a conoscenza del fatto che questo film sia mai stato creato e che potrebbe essere una buona cosa. Forse la prossima reincarnazione non sarà così stupida come questa. <br/> <br/> Se vuoi vedere molti CGI che faranno parte di PlayStation II e XBox 2 entro il 2006 comunque in tempo reale , questo film è per te. Ha alcune scene di combattimento interessanti e anche la scena finale del combattimento è completamente improbabile.
Questo film inizia nell'anno 2035, dove i robot sono solo qualcosa che va in giro ogni giorno e sono programmati per lavorare insieme agli umani. Detective Del Spooner (Will Smith) è chiamato a indagare sul suicidio del Dr. Alfred Lanning, che è il creatore dei robot. Ma Del non crede che sia stato un suicidio, sospetta che un robot abbia ucciso il dottore, che secondo le tre leggi non può essere vero. Una delle leggi è che un robot non può danneggiare un umano o permettere a un umano di venire a male. Un robot di nome Sonny diventa presto il principale sospettato, secondo Del, ma a causa delle leggi Del avrà difficoltà a convincere la gente di questo, e deve scoprire la verità prima che sia troppo tardi. <br/> <br / > Prima di vedere questo film mi era stato detto che si trattava di un film davvero bello da tutti quelli che conoscevo, ma questo film non mi è proprio piaciuto. Soprattutto quando si trattava della storia. Ho scoperto che quasi tutto ciò che è accaduto in questo film l'ho visto arrivare da un miglio di distanza. Era troppo prevedibile secondo me. Non sono un grande appassionato di fantascienza, quindi questo potrebbe essere stato uno dei miei maggiori problemi con questo film, ma ad essere sincero ho trovato l'intera storia come una specie di formaggio, e mentre lo guardavo mi sono sentito se avessi visto film con una trama simile parecchie volte prima. <br/> <br/> Tuttavia, questo film non è stato affatto male, c'erano alcune parti che pensavo fossero buone. Will Smith, ho pensato, ha dato una performance molto convincente, e mi è davvero piaciuto. Ma per me ha bisogno di recitare in alcuni altri ruoli che non sono solo i tuoi sparatutto medi, perché per me sta diventando estremamente vecchio. Detto ciò, non mi piaceva Bridget Moynahan in questo film. Ho trovato la sua performance interpretata male, e molto sopra le righe, a volte, che è stata una delle più grandi cadute del film a mio parere. <br/> <br/> Nel complesso, I, Robot è un film pieno d'azione con e fine spiegazione che sarà molto gradita per la maggior parte del pubblico, e anche per la maggior parte dei fan di fantascienza. Ma per altre persone probabilmente troverai questo film mediocre con una buona recitazione a volte.
Questo film fa un lavoro molto migliore nel portare Asimov sullo schermo di quanto le anteprime portino a credere. Disegna il suo materiale da diverse storie, principalmente & quot; Little Lost Robot & quot; e & quot; Robot Dreams. & quot; I robot non sono malvagi; in realtà la maggior parte di loro è comprensiva, e il loro comportamento anormale è spiegato all'interno delle Tre Leggi. Il problema più grande che ho avuto è stato con Bridget Moynahan nel ruolo di Dr. Calvin; era troppo emotiva, comprensiva, attraente e alla moda. I robot erano molto ben fatti e credibili, specialmente il personaggio del robot centrale. Nel complesso, è stato un film estivo divertente, e sicuramente NON un'atrocità commessa sul lavoro di Asimov.
Ho visto questo film con l'impressione che avrebbe rappresentato il mondo nel libro di Asimov con lo stesso titolo. Purtroppo, ho presto scoperto che non era affatto la creazione intelligente di Asimov. Tuttavia, una volta capito che non aveva alcuna somiglianza (nonostante le 3 leggi), ho messo fuori gioco il lavoro di Asimov e speravo in una buona esperienza cinematografica. <br/> <br/> Prima di continuare, mi piacerebbe dire che ho visto molti film terribili. In effetti, mi piace guardare il vecchio B & amp; C film e divertimento nella loro ridicola. Questo film, tuttavia, non ha nemmeno portato il piacere di qualcosa di così orribile come "Night of the Lepus". & Quot; A mio parere, il punto più basso di questo film è stato il personaggio di Will Smith. Ci si aspetta che il singolo dissenziente in una società (e un eroe (ine)) di un film come questo abbia una ragione valida e ben fondata per la loro sfiducia. Il personaggio di Will Smith, però, non ama e diffida i robot solo sull'istinto e con pregiudizi infondati. Per non parlare del fatto che il suo personaggio soffre di un severo complesso di "uomo macho", in cui è necessario per lui provare costantemente la sua virilità in scena dopo scena. Non riesco a pensare a qualcosa di più soffocante da guardare. <br/> <br/> "I, Robot & quot; è senza dubbio uno dei peggiori film che ho visto in diversi anni, ed è senza caratteristiche salvifiche. Perfino il ritratto dei robot era poco originale e le scene d'azione prevedibili. Sono così felice di non aver sprecato i miei soldi vedendo questo nel teatro.
È così facile dire: ha, la tipica schlocky uscita Hollywood! Potrebbe essere stato un film intellettualmente stimolante, ecc. Ecc …. I film così grandi sono fatti per fare soldi - è così che gli studios lo vedono e hanno i soldi per finanziarli. Quando sono bravi come I 'Robot, è perché molte delle persone coinvolte non sono così avide e non lo fanno "stupide"; le cose il più possibile, ma preferiscono fare il meglio che possono, oltre a percorrere il miglio supplementare. Il mio punto NON è: meglio un film che è meglio di quanto avrebbe potuto essere di nessun film.Il mio punto è: per favore non lasciare che la tua scelta di film sia comandata esclusivamente da critiche online - molte delle quali sono sicuramente eccellenti ma molte volte analizzano solo il contenuto, non necessariamente l'impressione generale. <br/> <br/> Will Smith sta diventando una star d'azione di prim'ordine con il giusto mix di down-to-earthness, prendendo in giro la sua vanità (queste sono sneakers vintage del 2004!), e mantiene il giusto equilibrio pur mantenendo il suo stile giovanile. Più di Will Smith per favore. <br/> <br/> Il film ha grandi colpi di scena che riguardano in modo indipendente la vera identità di Spooner (Smith) e Sonny the Robot splendidamente doppiato da Alan Tudyk. <br/> <br/> Sì, ci sono ancora alcuni problemi con la mancanza di peso e di peso nelle creature animate in CGI e alcune scene d'azione (troppo) assomigliano molto ai giochi per computer, ma in questo caso la trovo sempre al di sopra della media e mai deludente. <br/> <br/> Ovviamente Sonny il robot ruba lo spettacolo. È molto ben sviluppato e ha perfettamente senso. Certamente il suo personaggio e la sua storia avrebbero potuto essere ancora più sviluppati fino ai limiti della filosofia di piegare la mente, ma hey, questo è un film d'azione - ed è eccellente.

the Episode 1.18 full movie download in italianBeginners Luck film completo in italiano download gratuito hd 1080pChaos of the End download completo di film in italianothe Off Course full movie download in italianStar Trek VI - Rotta verso l'ignoto movie in italian dubbed downloadAge of Heroesfree download The Day of CleansingYoung-gu Rambo movie download hdKim Possible online freeThe Human Torch download movies

last edited 290 weeks ago by Rilgestdide
Please log in to post a reply.