374e6bdcca Ho avuto grandi speranze per questo film perché ho letto alcuni libri di Lee Child. <br/> <br/> Il film è esattamente quello che mi aspettavo. Grande azione, buona immagine e suono. Anche la recitazione era al top. <br/> <br/> L'unico svantaggio che è il motivo per cui ho dato un 9, è la scelta di Tom Cruise, che non corrisponde alla descrizione di Jack Reacher nei libri . Tuttavia, in caso contrario, Tom Cruise ha interpretato il ruolo brillantemente e si è appropriato, e alla fine nel film ignori il fatto che è Tom Cruise. <br/> <br/> Un paio di attori ben noti sono apparsi nel film, comunque per me , tutto dipende da quanti film guardi. La scelta degli attori per recitare ogni ruolo è stata scelta alla perfezione. Acquisterò sicuramente il film quando arriverà su Blu Ray. <br/> <br/> Un altro film di Tom Cruise di altissimo livello. <br/> <br/> Questo è un must per tutti i fan dei film. Spoiler - la mia recensione è piena di lodi. <br/> <br/> Tutti amano Tom Cruise. Bene quasi tutti: p. E lo amo anche io. Lui è bravo. Veramente buono. <br/> <br/> Jack Reacher, come quasi tutti i film di Tom, è intenso e pieno di giochi di parole. Odio il fatto che mi sia perso sul grande schermo e ho finito per guardarlo sul mio piccolo 32 & quot; tele a casa. Oh l'orrore !! State tranquilli, se perdete un minuto perché avete qualcosa sul fornello o avete dovuto prendere la porta, sarete persi per quasi tutto il resto del film. <br/> <br/> Aggiungi l'azione di sfida delle regole della natura alla trama intensa e il tipo Sherlock di incredibili poteri di deduzione e voilà, hai Reacher al suo meglio. <br/> <br/> Un film adatto a tutte le età se ti piacciono i misteri dell'omicidio. Non vedo l'ora di leggere il libro su cui è basato. Questa è la prima volta in assoluto, un film mi ha ispirato a leggere il libro su cui era basato. <br/> <br/> Bottomline - Rilassati e rilassati con la famiglia e gli amici la domenica sera e goditi due ore di intensa concentrazione. :) Tom Cruise intraprende progetti stimolanti. Tutto quello che ho sentito e letto è che non era adatto per la parte a causa delle differenze fisiche in termini di dimensioni, altezza, ecc. E al momento della fine del film, devo ammettere che non mi sarebbe potuto interessare meno ciò che il personaggio sembrava sulla pagina stampata. Ciò che importava era che Cruise portava abbastanza bene l'immagine, con la sola determinazione a convincere il pubblico era un uomo che era in grado di pensare in modo indipendente e, soprattutto, che gli altri dovessero prendere sul serio. <br/> <br/> Crociera vaga nel nel mezzo di una cospirazione per aiutare le autorità a consegnare i colpevoli alla giustizia. Diventa un criminale sospetto mentre l'indagine si approfondisce, e ha un paio di chiamate ravvicinate mentre il film raggiunge la sua conclusione esplosiva. & Quot; Reacher & quot; sembra un thriller degli anni '70. È intelligente, con abbastanza intrighi e colpi di scena da far pensare al pubblico e tenerci impegnati. Non ti parla, è pieno di giri di trama elaborati e incredibili. Ha il perfetto equilibrio di azione con il fantastico inseguimento in auto e l'imboscata vecchio stile, e ci sono conversazioni molto intelligenti mentre lui e il suo amico avvocato (Pike) capiscono cosa sta realmente accadendo. <br/> <br/> Cruise potrebbe non sembrare come un giovane eroe d'azione, ma questo non ha impedito a gente come Ford e Neeson di fare grandi successi al botteghino, e ora sta dimostrando una certa forza nel modo in cui interpreta i suoi personaggi. Sono contento che abbiano lasciato fuori l'elemento romantico, e vediamo più di un cameratismo o di simpatia nei confronti delle sue colleghe. C'è una scena molto commovente che coinvolge una donna che gli dice che si aspetta quel tipo di maltrattamento, e vediamo attraverso i suoi occhi che lui sa esattamente cosa sta succedendo. <br/> <br/> Pike è eccellente come l'avvocato che ottiene intrappolato nel mezzo della cospirazione. È forte ma mostra abbastanza vulnerabilità per portare le scene finali. Non stiamo assistendo alla nascita di una superdonna, ma invece c'è questo essere umano moderno, intelligente e analitico che sa che la situazione potrebbe essere fastidiosa, ma non scapperà o non agirà come la tipica damigella in pericolo. <br/> <br/> Sono stato particolarmente colpito dalla cinematografia e dalla musica. Ha convalidato la mia convinzione che Hollywood, quando si sforza davvero, è in grado di riportare un'era o la sensazione di una. Sì, abbiamo i cellulari qui, ma con l'inclusione della Camaro, e il modo in cui la telecamera zooma dentro e fuori da alcuni vicoli e dalla scena della cava, mi sembrava di guardare indietro ad alcuni dei migliori lavori drammatici di Friedkin o Coppola. Ci sono scene in cui puoi quasi sentire lo spirito di & quot; The Conversation & quot; prendi vita, ed è quasi impossibile ricreare quell'inseguimento in "The French Connection", ma mi sono divertito a guardare questo tributo. <br/> <br/> "Jack Reacher & quot; è un film molto buono, e non mi dispiacerebbe vedere uno o due sequel della serie. 'One Shot' è il mio libro preferito. Non è il mio libro preferito di Jack Reacher. Il mio libro preferito. Quindi, quando ho saputo che non stavano solo facendo un film di Reacher, ma facendo "One Shot", ero estasiato. Poi ho sentito chi avrebbe interpretato Reacher e come il 99,9% dei fan che ho pensato a me stesso, "questo deve essere uno scherzo del pesce d'aprile. A 5'7 & quot; ragazzo magro che gioca il chilogrammo 250 libbre, 6'5 & quot; Jack Reacher? Questo non può accadere. & Quot; Purtroppo lo era. E poi il trailer è uscito e le mie peggiori paure sono state confermate. Cruise non era stato risucchiato da nessun tipo di tuta, non era stato fatto per sembrare più alto con la fotografia del trucco e non stava indossando la voce aspra "animalesca" che ho sempre immaginato di avere Reacher. <Br / > <br/> Lee Child fece una volta una grande analogia con Jack Reacher. Ha detto & quot; qualcuno ricorda le trame dei Dirty Harry Movies? Non una possibilità. Ma loro sicuramente ricordano il personaggio. & Quot; I libri di Reacher parlano di una cosa sola, e questo è Jack Reacher. Non fraintendermi, le storie del 90% dei libri pubblicati finora sono dei capolavori e potrebbero facilmente essere trasformate in grandi film. Ma rimangono comunque un veicolo per il quale Jack Reacher può prosperare. E i produttori hanno dimostrato di aver capito questo (anche se molto tardi nel pezzo) ribattezzando il film 'Jack Reacher'. Un po 'in faccia per i miei gusti, ma ho potuto vedere perché era necessario, quindi non l'ho tenuto contro di loro. Comunque mi sono riservato il diritto di ritirare il casting di Tom Cruise contro di loro. E avevo ragione. Tom Cruise ha interpretato il grande personaggio di Jack Reacher? Non nella tua vita. <br/> <br/> Cruise è stato cast male, e poi ha continuato a svolgere il ruolo ancora peggio. Non è una grande combinazione se sei un attore. Heath Ledger ha preso la strada opposta nel suo ruolo di The Joker nel film di Christopher Nolan del 2008 "The Dark Knight". È stato duramente criticato per aver sbagliato completamente per la parte quando è stato scelto e sappiamo tutti come è andata a finire. Cruise sfortunatamente non è stato all'altezza della sfida allo stesso modo. <br/> <br/> Per cominciare, sono abbastanza sicuro che sia stato la persona più corta del film. Non è stato fatto nessuno sforzo per farlo sembrare meno saggio. Il taglio di capelli era ridicolo. Sembrava un ragazzo che va al parrucchiere due volte a settimana per ritocchi. In effetti, Jai Courtney nel ruolo di Charlie aveva quello che immaginavo fosse il taglio di capelli perfetto per Reacher. Forse sarebbe stato meglio inserito nel ruolo? Le spalle di Cruise non erano abbastanza ampie. Ad un certo punto un personaggio chiede & quot; sto cercando un ragazzo che potrebbe uccidere un uomo con un pugno? & Quot; A cui è diretto direttamente a Reacher. Torna coi piedi per terra. Probabilmente Rosamund Pike aveva più probabilità di uccidere qualcuno in quel modo rispetto a Cruise. Cruise non ha alterato la sua voce un po 'per il film. Questa è stata una grande delusione per me. Speravo davvero che avrebbe fatto qualcosa di simile a quello che ha fatto Christian Bale quando era nel costume di Batman, solo non esattamente nella stessa misura, ma per l'intero film.Cruise sembrava quasi femminile eseguendo alcune delle linee. Infine, ha continuato a sorridere sanguinante (o sogghignando, qualunque cosa tu voglia chiamarlo). Stavo bene con lui a ficcare la strana barzelletta qua e là, perché Reacher può essere un po 'un furbo, ma non doveva sembrare così dannatamente orgoglioso di sé ogni volta che lo faceva. Reacher è un animale, 24-7, lui (molto) sorride raramente e prende la vita molto sul serio. <br/> <br/> La sceneggiatura era solida, è rimasta fedele al libro. Ho trovato le battute e le battute un po 'troppo frequenti per i miei gusti e ho portato via quello che avrebbe dovuto essere un'atmosfera oscura. Sfortunatamente, Reacher non è mai stato realmente sfidato fisicamente. Certo, tutti quelli che ha combattuto erano più grandi di lui, ma è solo perché Cruise è così breve. Mai una volta ho pensato a me stesso 'come mai Reacher potrebbe abbattere questo ragazzo?' Il che rende sempre le migliori scene di combattimento. Una parte della sceneggiatura non mi è piaciuta affatto, sempre riguardo ai "cattivi", quando due di loro, mentre tentavano di attaccare Reacher, si stavano praticamente combattendo a vicenda ancora più duramente. E solo perché volevano superare la porta prima? Mi sentivo come se stavo guardando "Home Alone" o qualcosa del genere. Presumo che stessero andando per valore comico, ma è andato troppo lontano per i miei gusti. <br/> <br/> Il resto del cast era solido al meglio, infatti ho trovato Rosamund Pike ben al di sotto della media nella sua performance, ma non ero troppo preoccupato da questo perché erano l'epitome di un cast di supporto. Non erano quelli che la gente veniva a vedere. La gente è venuta a vedere Cruise e li ha delusi. La cosa interessante è che il film non viene tratteggiato su tutta la linea, il che dimostra quanto sia buona la storia. È una bella storia e potrebbe facilmente essere stata fatta senza Reacher, che è fondamentalmente ciò che è accaduto per le persone che non hanno letto i libri. Non hanno quelli per confrontare il personaggio e quindi lasciano il teatro abbastanza felicemente. E questo è fantastico per loro. Ma per il resto di noi hanno rovinato un grande personaggio. Spero che quando leggo libri futuri riesca a immaginare il personaggio nello stesso modo in cui ho sempre avuto. Purtroppo, temo di poter lottare. L'ho visto con mio marito ieri sera. Ha iniziato bene e ha ottenuto velocemente formaggio. Penso che l'entrata drammatica dei poliziotti lo abbia fatto per me, con la macchina fotografica che atterrava sul poliziotto nero che si trovava lì e posava per il suo ingresso sparato con la pistola estratta e il suo miglior sguardo intenso. Poi la protagonista femminile - continuavo a chiedere a mio marito, perché lei sussurra ad alta voce tutte le sue battute? Dopo circa 1/3 del film, mio marito è rimasto lì come un soldato, sopportando il male mentre saltavo su IMDB e iniziavo a leggere le recensioni. Ho continuato a ridere ad alta voce e il marito ha interrotto il film mentre gli leggevo alcuni dei commenti più divertenti. Aspettavamo in attesa del "bere sangue dalla linea degli stivali" & quot; dato che ne avevo già letto. Non disapoint. Era brutto come speravamo. Abbiamo anche rivisto l'attacco & quot; attacco & quot; nella scena del bagno più volte mentre si scontrano con la commedia slapstick. Come ha fatto Jack Reacher ad andarsene dopo essere stato colpito nella parte posteriore della sua testa con una mazza da baseball? Si sedette nella vasca alzando lo sguardo come se avesse appena pranzato! Ma ho preso due cose. Uno, una divertente serata cinematografica con mio marito e due, uscirò e prenderò subito dei libri di Jack Reacher. Non vedo l'ora di incontrare il REAL Jack Reacher.
Rilgestdide Admin replied
371 weeks ago